[Cc-it] licenza su file pdf

Alberto Gilardi alberto_gilardi a libero.it
Dom 5 Dic 2004 05:44:50 EST

manuela ottaviani wrote:

>ciao a tutti,
>so che siete presissimi in vista del 16 dicembre, ma spero troviate il tempo
>di darmi una veloce consulenza sulla seguente questione:
>dunque, nel caso in cui nel mio sito avessi dei documenti dotati di licenza
>con una versione scaricabile in formato pdf o comunque con una versione per
>la stampa, come dotare tale versione della licenza? , primariamente,
>possibile farli?
>grazie mille in anticipo
>
>ciao

Temo di non aver capito bene il tuo problema: hai sul tuo sito dei
documenti in formato pdf, che vuoi pubblicare tutelandoli mediante
CCPL(it) 2.0?
In tal caso segui queste istruzioni -in inglese-
http://creativecommons.org/technology/xmp-help (tieni presente che le
versioni italiane non sono ancora disponibili)
Se no ti prego di spiegarti meglio...

ciao

a.g.