[Cc-it] Re: spiegazione delle licenze ed altre spiegazioni

Thomas thomas.margoni a creativecommons.it
Lun 6 Dic 2004 11:38:10 EST

Mi auto censuro, sono 6, non so quando sono sparite le altre 5, anche
perchŔ l'ultima volta (non pi¨ di un paio di mesi) che ho controllato,
attribution era una clausola che si poteva inserire o meno = 11.
Imparer˛ a stare zitto, e a controllare prima di parlare, soprattutto il
lunedý mattina.

tom