[Cc-it] Re: spiegazione delle licenze ed altre spiegazioni

Dom 5 Dic 2004 20:27:59 EST

Lorenzo De Tomasi scrive:
Anche tu hai cambiato la home senza chiedere nulla in lista e non ti ho
detto niente. Avresti dovuto chiedere, ma nessuno ti ha ***insultato***
nonostante fosse un cambiamento ben più sostanziale, nonostante tu mi abbia
fatto una testa tanta quando ho cambiato due cose nel testo della home.

Danilo Moi risponde:
Ripeto: ***Non ti ho insultato.***(e mi irrita che tu sostenga il contrario)
Ho detto "hai problemi di memoria" perchè in privato ti ho chiesto se ciò
che ho proposto ti andava bene; ti ho anche chiesto se eri sicuro...poi in
lista cambi tutto! (questo lo sai perfettamente)
Se permetti penso possa permettermi di dirti frasi del genere, come penso
possa accadere il contrario.
Ho poi parlato di "pugnette" facendo riferimento al tuo "colpo di mano" e
con intento "ironico", non a caso ho scritto "senza offesa".
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-December/001956.html
(ergo: proprio non ti ho insultato)

Riguardo la home:
Ho messo la presentazione delle A.I.
Cosa c'era da dire?
Inoltre: non ho forse chiesto infinite volte di rivedere quell'homepage
prima di modificarla?
Perchè non provi a dare uno sguardo agli archivi della lista?
Inoltre: la presentazione delle licenze non è forse meglio della vecchia
home?
Chi è poi che caricò la vecchia homepage e correlato fumetto senza
preavviso? :-)
Io ebbi da ridire.
Quando ho caricato la presentazione delle A.I perchè non hai detto nulla?

Lorenzo De Tomasi scrive:
[...]
Il prossimo insulto non lo perdonerò tanto facilmente.
[..]

Quale insulto quindi?
Potrei dirti ora che non hai argomentazioni sensate.
Sarebbe un insulto?
Tra noi due chi si è scaldato sei tu: giungendo a questa **ridicola
minaccia.**
Concludo: se ti insultassi (non l'ho fatto ne ho intenzione di
cominciare)potresti al limite ricambiare l'insulto, niente di più.
Non ti preoccupare quindi: ***nessuno ti insulta***, a meno che insultarti
non sia dirti ciò che non ti piace.

Buona notte
Danilo Moi
danilomoib at creativecommons.it