[Cc-it] Re: spiegazione delle licenze ed altre spiegazioni

Dom 5 Dic 2004 16:37:06 EST

>A meno che Lorenzo non sia il revisore dei
> revisori: se è così, lo dica, l'importante è sapere quale metodo stiamo
> utilizzando.

Non ho alcuna intenzione di fare "il revisore dei revisori" :-)
Anche perché in tal caso un altro potrebbe fare il revisore del revisore dei
revisori, che cesserebbe di esistere :-)

Sinceramente avevo iniziato a fare correzioni minime, anche se non
sostanziali... poi forse mi sono fatto prendere un po' troppo la mano :-P

A me sembra che l'iter proposto da Danilo sia un po' troppo macchinoso, poco
pratico e soprattutto estremamente "burocratico" (con tutti i difetti che ne
derivano, soprattutto quando il tempo non è molto e il lavoro è volontario).
Personalmente preferisco l'editing diretto anche se evidenziato come
correzione, ovvero

Testo originale [Lorenzo De Tomasi: correzione proposta] ecc.

e segnalazione + discussione in lista.

Per la versione definitiva basterebbe cancellare dalla pagina le proposte
non accettate. Inoltre si avrebbero tutte le proposte sott'occhio.

Che ne dite?
Ci proviamo?