[Cc-it] Re: ...ci riprovo...

Dom 5 Dic 2004 10:20:40 EST

scarph at autistici.org scrive:
> Che cmq tu sia un troll non c'e' davvero dubbio (non credo che sia cosi'
> offensivo darti del troll, dopo quello che tu dici di me)

Danilo Moi risponde:
**Non mi pare che su questa lista ci siano trolls**, se ci sono non si può
certo dire che uno di questi sia Nicola grossi.
Se Grossi è un Troll siamo Trolls in quattro o cinque.
Moi (io), De Tomasi e Margoni anzitutto.
Ovvero sarebbero trolls le persone più attive in lista e proprio le persone
che "rispondono" di più quando in lista arriva qualcuno a chiedere
informazioni o a fare domande.
Guardacaso sono anche le persone che dedicano **tantissime energie** anche
al sito creativecommons.it
Se qualche volta non riusciamo a rispondere è perchè proprio non c'è tempo.
(Personalmente poi è inutile che risponda a domande alle quali solo un
avvocato può rispondere...)

scarph at autistici.org scrive:
[...]Fra l'altro
la vostra disattenzione da' adito a chi lurka la lista in cerca dello
sprovveduto di turno di fare proposte alquanto strane.
Okkio che qua intorno circolano strani avvoltoi...[...]

Danilo Moi risponde:
eh eh eh
Ma va?
..spero ci siano anche un bel po' di sassi da lanciare agli avvoltoi. :-)

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it