[Cc-it] Re: ...ci riprovo...

Dom 5 Dic 2004 09:07:27 EST

S*phz Scrive:

> ...allora io non conosco minimamente walking jew e lui non ha partecipato
> alla stesura del vademecum. Semplicemente sono stato io che, trovando i
> vostri scambi pubblici interessanti per me e anche per qualcun altro, li
> ho inseriti dentro quel lavoro. Quindi non sto assolutamente mentendo

Non ti ho detto che menti perché conosci Walking Jew, ti ho detto che menti
quando dici che nessuno risponde.

> sei tu che fai di ogni erba un fascio.

Assolutamente no.

Parliamoci chiaro non voglio
> assolutamente che questo discorso diventi un flame, ne' che diventi un
> attacco personale contro qualcuno. Ma non capisco perche' ti senti
> personalmente chiamato in causa!

Perché io sono uno che risponde e non puoi venire qui e dire che nessuno
risponde. E' così difficile da capire il concetto?

Nelle mie mail non ho mai detto che
> Nicola Alcide Grossi o altri user della lista (cioe' non AI) non
> rispondono alle mie domande

Uh, e che giochino dialettico è mai questo? Hai detto che nessuno risponde e
quel nessuno riguarda anche me.

e quindi non capisco nemmeno perche' scrivi
> cio' che segue:

Lo scrivo perché hai chiesto: "A chi devo fare le domande?".

> sul resto delle cose che scrivi e' inutile parlare perche' partono da un
> equivoco: cioe' che tutte le domande che la gente ti ha fatto in questa
> lista, e in privato, e alle quali hai risposto erano mirate alla
> costruzione del vademecum. Siccome non e' cosi' le tue accuse verso di me
> di essere falso e non etico sono completamente campate in aria.

E no: tu vieni qui a fare domande che ti serviranno ad aggiornare il
vademecum (visto che il vademecum riporta discorsi fatti qui), ma del
vademecum non parli. In compenso dici: "Uffa, nessuno risponde!". Perché non
hai mai parlato del vademecum? Ce lo puoi spiegare? E' un documento segreto
come il tuo nome e cognome?

> Che cmq tu sia un troll non c'e' davvero dubbio (non credo che sia cosi'
> offensivo darti del troll, dopo quello che tu dici di me)

Ah ecco, sono un troll. :D

> Il problema e' che non capisco perche' alle mie domande debba rispondere
> tu, che poi personalizzi i discorsi ed attacchi.

Perché dici cose non vere. Se bisogna essere dei troll per fartelo notare,
allora hai ragione, sono un troll.

> Io facevo un discorso in generale su questa lista. Ma TU SEI QUESTA LISTA?

Non urlare. Sono *in* questa lista. E allora? Devo tacere perché a te non fa
comodo quello che dico? Devo tacere perché la verità ti infastidisce?

Grazie a te. :)

e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it