[Cc-it] Re: ...ci riprovo...

S*phz scarph a autistici.org
Dom 5 Dic 2004 08:25:55 EST

bernardo parrella ha scritto:

> appunto: dove sarebbe questo vademecum (sul diritto d'autore)? e'
> possibile visionarlo? e' un work in progress o cosa? possiamo lavorarci
> insieme qui (e/o altrove) in modo da renderlo d'aiuto a tutti?

http://copydown.inventati.org/vademecum.pdf

qui potete scaricare il vademecum in pdf.
E' la versione 0.2 seconda revisione di un lavoro cominciato lo scorso anno.
E' esattamente come dici tu e' un work in progress, aperto a qualsiasi
tipo di collaborazione. Mi sembra ovvio che la lista CC non e' il luogo
idoneo per questo tipo di lavoro. Ti rimando quindi alla lista copydown: