[Cc-it] Re: spiegazione delle licenze ed altre spiegazioni

Dom 5 Dic 2004 06:36:51 EST

Nicola Grossi scrive:
Non  vero: semplicemente i propositi commerciali non devono essere
***prevalenti***. La NC ammette propositi commerciali non prevalenti.

Danilo Moi risponde.
...qui come sappiamo le cose si complicano.
Che dobbiamo scrivere quindi?

[..]
sotto la condizione che chi compie tale azione non abbia propositi
*prevalentemente* commerciali
[..]

"prevalentemente commerciali"  interpretabile in una marea di modi.

Immagino gi risposte del tipo: "NO guarda, ci ho fatto dei soldi con il tuo
lavoro, ma il mio intento non  stato -prevalentemente commerciale-"
:-)

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it