[Cc-it] Re: spiegazione delle licenze ed altre spiegazioni

Dom 5 Dic 2004 06:09:42 EST

creatives a attivista.com Scrive:

> ** *************************
> Ora: come d'accordo ribadisco che la revisione dei contenuti  pertinenza
> mia, di Grossi e di Bottari.
> ***NESSUNO apporti modifiche sostanziali, tantomeno senza preavviso.***
> Per favore segnalateci le modifiche e noi le apporteremo.
> Evitiamo **per favore** inutili perdite di tempo.

Nessuno... a me sembra che l'unico che non abbia rispettato i patti, credo
in buona fede, sia Lorenzo. A meno che Lorenzo non sia il revisore dei
revisori: se  cos, lo dica, l'importante  sapere quale metodo stiamo
utilizzando.

e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it