[Cc-it] ...ci riprovo...

S*phz scarph a autistici.org
Sab 4 Dic 2004 13:20:51 EST

...non si sa mai che qualcuno trovi dodici secondi per rispondere :-)

(purtroppo non sono riuscito ancora ad avere una copia del wired cd per
avere una pezza d'appoggio)..pubblicando un cd con licenza cc basta
inserire il commons deed (qualcuno mi aveva detto cosi' a giugno e mi
aveva sconsigliato di inserire la licenza completa) e visto che il
commons deed non punta a nessun url di licenza completa posso
semplicemente copiarlo nel booklet del cd (logo compreso) o incorro in
rischi di violazione del marchio e/o invalidazione della licenza?
grazie e ciao a tutti
S*phz
piccolo post-scriptum per chi ha orecchie per ascoltare:
...mi rendo conto che state lavorando alacremente perche' le scadenze
sono piu' che prossime...ma un minimo d'attenzione e di considerazione
per i ''semplici e modesti'' user magari potreste trovarla. Fra l'altro
la vostra disattenzione da' adito a chi lurka la lista in cerca dello
sprovveduto di turno di fare proposte alquanto strane.
Okkio che qua intorno circolano strani avvoltoi...