[Cc-it] traduzioni Sampling

Thomas thomas.margoni a creativecommons.it
Ven 3 Dic 2004 12:51:22 EST

Lorenzo De Tomasi wrote:

> Complimenti :-)

Grazie :-)

> Segue qualche piccola proposta di correzione.

> collagisti? Mi sa che occorre trovare un altro termine :-)

collage--->collagisti, o è un po' maccaronico? :-)

> arte appropriazionista? che significa?

e che ne so. Probabilmente vanno in giro a fregare la robe degli altri,
dicono che è loro e poi la chiamano arte...... :-DD
Non sono molto al corrente delle ultme avanguardi artistiche
oltreatlantiche (anche se al momento mi ci trovo) concettualistiche.....
Perdonatemi, ma non ho potuto fare a meno di rimanere fedele alla linea
originale

> Qual'è l'estensione dell'acronimo SGV

l'estensione di FGV è: Fundacaçao Getulio Vargas è una Law School di Rio
de Janeiro.

Fundaçao si scrive con la tilde sull'ultima "a".

> Forse sostituirei con
> Di conseguenza

Ok

> immagini ecc.

ok

> registrazioni ecc.

ok

> riutilizzo

ok

> – derivativo o non derivativo –

va bene

> Attribuzione-StessaLicenza

> Attribuzione

Sai, non sono ancora state presentate ufficialmente e non volevo
rovinare la sorpresa :-D

tom