[Cc-it] Re: siamo seri?

Gio 2 Dic 2004 11:37:19 EST

Thomas Scrive:

> Non fraintendiamo. Il senso di quelle parole che tu riporti totalmene
> fuori contesto era semplicemente che solo perch siamo sul sito di cc.it
> questo non vuol affatto dire che non si possano prendere in considerazione
> altre questioni inerenti le licenze libere in Italia. Il che significa
> anche, ma non solo, discutere di altre licenze -se  il caso- per poterne
> comparare pregi e difetti, insomma per migliorare, non tanto le licenze
> cc, che  un compito solo marginalmente nostro- ma soprettutto aumentarne
> la diffusione e comprensione.
>
> thomas

Danilo Moi risponde:
Va bene, dato che ho riportato fuori contesto cito le tue parole testuali.
Scusa comunque se ho frainteso.

[...]
Secondo me  in questi termini che va
pensato il sito, fino all'estrema conseguenza di dire, se ci venisse
posto un aut-aut "piuttosto senza marchio, ma mai senza onest
[...]

Lo hai scritto qua
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-December/001861.html
(scarica il file eml, rinominalo con estensione txt e leggilo.)

Ciao
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it