[Cc-it] Re: Non facciamone una tragedia: ma lasituazione

Mer 1 Dic 2004 20:34:10 EST

J.C. De Martin Scrive:

> Lorenzo De Tomasi scrive:

> Gli interventi delle AI, inclusi quelli firmati dallo stesso project lead,
> non mancano,
> per chi ha voglia di cercarli in archivio (o ricordarli...).

Per chi ha voglia di cercare l'ago nel pagliaio... :)

> Per il resto, il gap tra quello che De Tomasi vorrebbe e la realta' di
> questo anno
> di lavoro e' tale che ho la netta impressione che non ci sia nulla che le
> AI
> possano fare per evitare le sue critiche.
> Siamo, in altre parole, al "benaltrismo".

Siamo al cabaret, De Martin, altro che "benaltrismo". :)
Io so che tra De Tomasi e le AI non corre buon sangue, ma mi auguro che
possa prevalere il buon senso e che possiate avere un confronto sereno,
civile, privato.

e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it