[despammed] [Cc-it] Re: Non facciamone una tragedia: ma lasituazione

J.C. De Martin demartin a polito.it
Mer 1 Dic 2004 20:07:29 EST

Lorenzo De Tomasi scrive:

>Credo sarebbe ora che i membri delle AI rispondano a queste domande cosė
>come rispondono alle "domande poco serie", come le chiama Nicola :-)

Gli interventi delle AI, inclusi quelli firmati dallo stesso project
lead, non mancano,
per chi ha voglia di cercarli in archivio (o ricordarli...).

Per il resto, il gap tra quello che De Tomasi vorrebbe e la realta' di
questo anno
di lavoro e' tale che ho la netta impressione che non ci sia nulla che
le AI
possano fare per evitare le sue critiche.
Siamo, in altre parole, al "benaltrismo".

Saluti,

Juan Carlos De Martin