[Cc-it] Re: [scienza] Non facciamone una tragedia: ma la situazione è tragica :)

Mer 1 Dic 2004 19:47:48 EST

J.C. De Martin Scrive:

> citate.
>
> Visto che la prof. Maria Chiara Pievatolo rispondeva ad una sua
> affermazione,
> e' lei che deve chiarire a tutti noi in cosa consisterebbe
> questo mancato riconoscimento. Prego, proceda pure: la ascoltiamo.

De Martin, legga meglio e legga tutto quello che scrivo.
E poi ne riparliamo: se e quando ho voglia. D'accordo?

> dell'impegno di Tizio o Caio.
>
> Dico che farei volentierissimo a meno di occuparmene non fosse che
> le sue affermazioni rischiano di provocare fraintendimenti a catena.

Le mie affermazioni rischiano soltanto di corrispondere a verità.

e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it