Re: [Cc-it] Re: [scienza] Non facciamone una tragedia: ma la situazione è tragica :)

J.C. De Martin demartin a polito.it
Mer 1 Dic 2004 19:30:53 EST

 > Le risponderà, se lo riterrà opportuno, chi ha scritto le parole da
Lei citate.

Visto che la prof. Maria Chiara Pievatolo rispondeva ad una sua
affermazione,
e' lei che deve chiarire a tutti noi in cosa consisterebbe
questo mancato riconoscimento. Prego, proceda pure: la ascoltiamo.

 > Mi preoccuperei più di questi aspetti che del mancato riconoscimento
dell'impegno di Tizio o Caio.
 > Lei che dice? :)

Dico che farei volentierissimo a meno di occuparmene non fosse che
le sue affermazioni rischiano di provocare fraintendimenti a catena.

Juan Carlos De Martin

Juan Carlos De Martin
IEIIT - Consiglio Nazionale delle Ricerche
Politecnico di Torino
Tel: +39-011-564-5421
E-mail: demartin a polito.it
http://multimedia.polito.it/