[Cc-it] Re: Non facciamone una tragedia: ma la situazione è tragica

Mer 1 Dic 2004 11:40:05 EST

Nicola Alcide Grossi Scrive:

Mi pare ovvio.
...poi appunto nessuno impedisce ai singoli di occuparsi anche di altro, si
può anche pensare di organizzare altre attività, alti siti, altre licenze.
Ma su creativecommons.it ci si occupa solo ed esclusivamente di creative
commons. (è un discosro banale, ovvio, mi meraviglio davvero di dover
leggere certe *castronerie*)

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it