[Cc-it] Re: Archiche?

Mer 1 Dic 2004 10:59:49 EST

Di questo ce ne stiamo occupando sia io che – e soprattutto – Andrea De
Franceschi (in CC:).
Non ho ancora avuto tempo di guardare con attenzione il codice
xhtml+css sviluppato da lui, ma conoscendolo da quel punto di vista
dovrebbe attenersi rigorosamente al top standard Wai del W3c.

Ora il lavoro grosso sta nell'adattare i contenuti sviluppati affinché
si attengano a quegli standard.
Da parte mia cercherò di rendere i testi e la struttura del sito e dei
contenuti chiari e comprensibili, ad adottare un naming persistente
ecc.

Sia io che Andrea ci coordineremo e lavoreremo direttamente sul codice
xhtml dei contenuti per adattarlo.

Diciamo che è ancora presto per definire il livello di accessibilità di
cc.it, ma io punterei almeno alle due A.