[Cc-it] Re: nuova pagina "collabora"

Mer 1 Dic 2004 06:41:37 EST

creatives a attivista.com Scrive:

> Ho modificato e aggiornato la pagina collabora, l'ho già linkata dal menù,
> la pagin traduzioni sarà linkata nei credits.
> http://www.creativecommons.it/main.php?page=collabora

> **segnalatemi imprecisioni e correzioni***

Refusetti: "liste di discusioni ufficiali": "liste di discussione
ufficiali";
"E’ un progetto *“ufficiale"*?", "ma non ha natura *“ufficiale"*": le due
virgolette sono differenti (il lettore potrebbe dispiacersene).

"La pubblicazione delle traduzioni di creativecommons.org, adattate alla
realtà italiana, ha luogo sulla sezione principale":
toglierei "adattate alla realtà italiana".

"La pubblicazione di notizie, eventi, documenti concernenti le Creative
Commons... ":
anziché "le Creative Commons", direi "il progetto Creative Commons".

Fundação Getulio Vargas’: bisogna eliminare il segno dopo "Vargas",
altrimenti nessuno capisce che è quella fondazione lì. :)

e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it