[Cc-it] Re: Lista di discussione generale

Mer 1 Dic 2004 06:14:31 EST

Lorenzo De Tomasi Scrive:

> Direi di si.
> A mio parere sarebbe utile lasciare questa lista (cc-it) per le
> discussioni generali e creare cc-it-licenze, per discutere di argomenti
> legali connessi alle licenze.

Se non erro questa lista è stata creata per trattare argomenti inerenti a
iCommons Italy: "sviluppo" delle licenze per l'Italia.
Inoltre, questa lista è gestita dalle AI (Ciurcina, mi pare) e credo che
certe decisioni spettino a loro.

Pertanto, lascerei questa lista alla proficua interazione membri - AI.
Creerei, invece, una lista "generale" e una lista "diritto" (per trattare
temi giuridici riguardanti anche le licenze, ma certamente non solo le
licenze: insomma, tutto ciò che non riguarda il rapporto utenti - AI).
Io la vedo così, ma mi adeguo con piacere alla volontà dei più.

e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it