[Cc-it] sezione principale

Ven 27 Ago 2004 11:48:44 EDT

Ho installato il software per gestire la sezione principale.
Si sono nuovamente manifestati problemi con la configurazione del server e
il software è momentaneamente è inutilizzabile, il tutto dovrebbe sbloccarsi
lunedì.

Come chiarito procedo a "passo di lumaca" (ma procedo) poichè non disporrò
di una adsl per almeno altri 15 giorni. (non sto qui a tediarvi con le mie
disavventure con modems analogici difettosi e porte seriali altrettanto
difettose che non mi hanno permesso di usufruire di una connessione
analogica con il mio pc..Forse non tutti i mali "vengono per nuocere" ma è
sicuro che quando vengono hanno l'abitudine di presentarsi in gruppo)

Un saluto a tutti e a presto