[Cc-it] modifiche CC 2.0

Marco Ciurcina ciurcina a studiolegale.it
Gio 26 Ago 2004 14:35:30 EDT

Il gio, 2004-08-26 alle 19:39, tom ha scritto:

> all'art. 4 (restrizioni), alle lettere ii) e f) (magari da correggere
> nella stesura definitiva), si fa riferimanto all 17 USC Section 115
> dello US Copyright Act e anche all'dal 17 USC Section 114 dello US
> Copyright Act (od altra norma equivalente in altra giurisdizione).
> Mi chiedo, e me lo chiedo solo, altrimenti avrei proposto la modifica
> in wiki e in ML, se non sia il caso di fare riferimento alla normativa
> italiana/europea, piuttosto che a quella USA.

Si. Nella versione nazionale della licenza  opportuno riferirsi alla
normativa italiana.
Stiamo elaborando le modifiche da fare per realizzare il porting
completo delle licenze.
Tutti i suggerimenti in merito sono graditissimi.
Grazie Tom.
m.c.