[Cc-it] modifiche CC 2.0

tom montrellune a teatre.com
Gio 26 Ago 2004 13:39:42 EDT

Ciao,

riguardo alle modifiche da apportare alla versione 2.0 segnalo:

all'art. 4 (restrizioni), alle lettere ii) e f) (magari da correggere nella stesura definitiva), si fa riferimanto all 17 USC Section 115 dello US Copyright Act e anche all'dal 17 USC Section 114 dello US Copyright Act (od altra norma equivalente in altra giurisdizione).

Mi chiedo, e me lo chiedo solo, altrimenti avrei proposto la modifica in wiki e in ML, se non sia il caso di fare riferimento alla normativa italiana/europea, piuttosto che a quella USA.

Se cosė fosse, potrei allora approfondire l'analisi e rinvenire gli estremi di riferimento.

Spero che gli avvocati in lista mi possano indicare se ne vale la pena o se č superfluo.

Tom

Aconsegueix el_teu_email a teatre.com gratuÏtament a http://teatre.com
 :-))-: