[Cc-it] Gruppi di lavoro

Ado Pieretti cc a copyzero.org
Gio 26 Ago 2004 06:01:08 EDT

I gruppi di lavoro possono essere utili indipendentemente dalla presenza o
meno di una associazione. Credo che se ne possa parlare *tranquillamente*
sin d'ora. In base alla legge sul diritto d'autore, ho ricavato questi 6
gruppi e sottogruppi:

GRUPPO LETTERE
narrativa, poesia, saggistica, didattica

GRUPPO MUSICA
musica

GRUPPO TEATRO & DANZA
teatro, scenografia, coreografia

GRUPPO ARTI FIGURATIVE
scultura, pittura, disegno, fotografia, architettura

GRUPPO CINEMA
cinematografia e audiovisivi

GRUPPO INFORMATICA
software e banche dati

In "persone" si potrebbe mettere un elenco del genere e lasciare che ognuno
indichi il gruppo/sottogruppo di cui vorrebbe fare parte.
Eviterei doppie candidature, per una questione di equità.

Ciao, Ado.