[Cc-it] Re: Proposta di statuto (txt)

Mer 25 Ago 2004 03:57:53 EDT

Ho letto una volta e mezzo (su 3 :-P) la bozza di statuto di Gilardi.
Innanzitutto i miei complimenti ad Alberto per l'ottimo lavoro svolto.
Come potrete immaginare, le mie critiche riguardano quasi
esclusivamente la parte riguardante gli organi sociali, e in
particolare i poteri del presidente, del consiglio e dei probiviri.
Credo occorra stilare un elenco dei poteri/compiti senza abbinarli a
una precisa carica, per poi creare delle cariche in base ai compiti
individuati.

Mi prometto di rileggere nuovamente la bozza e di inviare i miei
commenti al più presto.
Nel frattempo però chiederei cortesemente a Gilardi il favore di
rileggere le mail sulla non-gerarchia, sui gruppi locali e sui Comitati
scientifici nazionali, di riflettere e di provare a elaborare una nuova
proposta che prenda in considerazione queste idee.

Uh grosso grazie :-)
Lorenzo

Mercoledì, 18 Ago 2004, alle 17:59 Europe/Rome, Alberto Gilardi ha