[Cc-it] Statuto o sito? :-P

MentalRay mentalray a tin.it
Ven 20 Ago 2004 12:01:55 EDT

>Ho giÓ chiaramente detto che preferirei affrontare la discussione dello
>statuto una volta tradotte le licenze e messo in piedi un buon sito
>informativo (presumibilmente partire da ottobre, se non oltre).
personalmente rinnovo la disponibilita' a tradurre una (o piu') pagine che dovessero essere ancora ferme:
anche perche' se non ricordo male l'idea originale era mettere in linea il tutto entro settembre e credo sia
utile matenere questa tabella di marcia.

A questo punto se qualcuno e' ancora in alto mare o rinuncia a qualche traduzione per motivi di tempo/lavoro/quant'altro
mi contatti che subentro per quanto mi e' possibile.

"In quiete dopo la tempesta
 in quiete prima della battaglia
 in quiete all'apparenza per nascondere il tumulto
 in quiete in sostanza per poter roteare nel caos".

                                                  Giovanni Lindo Ferretti