[Cc-it] Re: Richiesta di info su statuto gilardi

MentalRay mentalray a tin.it
Ven 20 Ago 2004 12:00:32 EDT

>la mia impressione e' che si stiano mettendo troppe energie
>nell'elaborazione del modello dell'associazione rispetto a quelle
>impiegate per interagire con le persone che in italia vogliono
>utilizzare le licenze libere. ripeto: e' la mia impressione.
credo che una sia diretta conseguenza dell'altra: se hai una associazione in cui hai stabilito come muoverti, il resto (ovvero l' "evangelizzazione" a cc) diventa piu' agevole e, a mio avviso, credibile.

Ripeto, alcuni aspetti dell'operativita' del mondo anglosassone non possono ancora essere utilizzate qui da noi.

"In quiete dopo la tempesta
 in quiete prima della battaglia
 in quiete all'apparenza per nascondere il tumulto
 in quiete in sostanza per poter roteare nel caos".

                                                  Giovanni Lindo Ferretti