[Cc-it] Mi sono perso qualcosa?

Ven 20 Ago 2004 10:22:11 EDT

Mi spiace, ma c'è stato un fraintendimento... dato che avevi scritto di
conoscere solo l'italiano, pensavo che ci avessi proposto di tradurre
quella pagina. E così ho fatto.
Non pensavo l'avresti tradotta anche tu, altrimenti non lo avrei mai
fatto :-)
Grazie per l'impegno.

Ciao,
Lorenzo

Venerdì, 20 Ago 2004, alle 16:09 Europe/Rome, Nicola Alcide Grossi ha