[Cc-it] Mi sono perso qualcosa?

Ven 20 Ago 2004 10:09:50 EDT

Riporto il messaggio di Lorenzo De Tomasi, che è arrivato soltanto a me.

Lorenzo De Tomasi Scrive:

> fatto :-)
> http://creativecommons.it/wiki/index.php/Plugin_per_i_browser
>
> Attendo revisione :-)
>
> ciao a tutti,
> Lorenzo

Devo essermi perso qualcosa...
Quella pagina, +++ovviamente+++, l'ho tradotta anche io.
Che senso ha dividere il lavoro se poi si fa così? Boh!
Non si venga poi a parlare di giusto impiego delle energie eh? :)
Qui si sprecano le energie! :) E meno male che erano poche righe! :)
Posso capire che per Tommaso sia una passeggiata, ma per me è stata una
faticata! E' per questo che, se devo essere sincero, mi sento un po' preso
per il culetto. :)
Comunque, la coscienza l'ho salva: mi sono sacrificato per la causa! :)))
Altre pagine da tradurre? Immagino non ce ne siano...

Benjamin R. Tucker (1854-1939)