[Cc-it] Re: Statuto o sito? :-P

Mer 18 Ago 2004 15:35:51 EDT

Ciao a tutti

Per disguidi inenarrabili non posso utilizzare la mia connessione adsl
tiscali (il distacco da telecom con il provider infostrada. Ergo non avrò
una connessione adls fino a quando il mio nuovo provider unico sarà così
clemente da attivarmela...e pensare che io avevo chiesto solo che mi
riattivassero l'opzione canone  zero voce che mi era stata arbitrariamente
disattivata)
Fatto questo preambolo del quale ovviamente non vi importa nulla, dichiarato
inoltre il mio evidente stato di servo della gleba senza nessun diritto,
chiarito il fatto che tanto io quanto voi siamo in mano a criminali che si
definiscono "providers" vi comunico che dovrei riuscire a lavorare da domani
al sito creativecommons.it, utilizzando una connessione analogica.  (che
pagherò a parte, come pagherò la connessione tiscali senza utilizzarla)
Il motivo del mio ritardo è dovuto solo a questi disguidi.

Un saluto a tutti