[Cc-it] Statuto o sito? :-P

Mer 18 Ago 2004 08:01:48 EDT

Hihihi :-)
Vi spiego alcune cose: tutto quello che ho scritto sull'associazione è
il frutto di anni di pensieri raccolti nel tempo libero, nei viaggi in
treno e nelle pause caffè...
Fino a qualche mese fa non avrei mai pensato di esprimerli su questa
lista. L'ho fatto, come già dissi, semplicemente perché alcune persone
stavano discutendo (a mio parere molto prematuramente) di statuto,
prendendo una strada che non condivido. Nel timore che il mio silenzio
venisse considerato assenso, ho risposto traducendo in parole scritte
le idee che mi balenavano in testa da tempo, nella speranza che
potessero portare la discussione su argomenti da me più condivisi. Non
nego di essermi divertito :-)
Ho già chiaramente detto che preferirei affrontare la discussione dello
statuto una volta tradotte le licenze e messo in piedi un buon sito
informativo (presumibilmente partire da ottobre, se non oltre).

Personalmente, se questa mia richiesta verrà presa in considerazione,
concentrerò i miei sforzi sull'interfaccia del sito e sulla revisione
dei testi già tradotti :-)
Altrimenti, se necessario, interverrò nuovamente per esprimere le mie
opinioni sul tema associazione.
Buon lavoro a tutti.

Lorenzo.