[Cc-it] Re: Richiesta di info su statuto gilardi

pinna pinna a autistici.org
Mer 18 Ago 2004 06:34:32 EDT

Ado Pieretti, Wed, Aug 18, 2004 at 12:05:37PM +0200:
> pinna Scrive:

> Al di là del fatto che dovrebbe sorprenderti ancora di più la risposta di
> Lorenzo, che è una di quelle persone che si sono messe a descrivere
> dettagliatamente la struttura dell'associazione, mentre io mi sono limitato
> a fare una sintesi delle proposte di tutti, introducendo soltanto qualche
> elemento di natura tecnica, le tue perplessità nei miei riguardi forse sono
> dovute al fatto che non hai letto tutti i miei messaggi, ma è
> comprensibile, perché non sono pochi. :-)

no, leggo sempre tutti i messaggi di questa lista, per intero, da quando
vi sono iscritto. le perplessita' sono appunto sorte leggendo il
contenuto dei messaggi (non solo dei tuoi, ado).

ciao,
pinna