[Cc-it] Re: Richiesta di info su statuto gilardi

pinna pinna a autistici.org
Mer 18 Ago 2004 05:07:03 EDT

Ado Pieretti, Wed, Aug 18, 2004 at 01:36:32AM +0200:

> No no, non Ŕ un'impressione Ŕ la veritÓ! :-)

mi sorprende un po' che tu ti dica d'accordo con me, dato che
le mie perplessita' nei confronti di un'associazione sono di
ordine generale e includono anche gran parte dei tuoi sforzi per
farla nascere :)

non sto dicendo che un'associazione sia necessariamente una cattiva
idea, ma ritengo che l'attenzione che vi si sta dedicando sia
sproporzionata - ho l'impressione che si stiano elaborando molti
progetti potenzialmente interessanti, ma in maniera un po' fine
a se' stessa e slegata dalla realta'

magari puo' semplicemente essere utile lasciar passare un po' di
tempo - per il vino, la decantazione e' una fase indispensabile :)

ciao
pinna