[Cc-it] Re: Richiesta di info su statuto gilardi

pinna pinna a autistici.org
Mar 17 Ago 2004 18:59:33 EDT

Ado Pieretti, Mon, Aug 16, 2004 at 05:39:34PM +0200:
> Un Consiglio Direttivo composto da 5 membri che dura in carica 3 anni credo
> che sia l'aspetto che pił verrą criticato, Alberto.
> Dovremmo incominciare a discutere da qui: visto che si tratta di un aspetto
> sostanziale. Sia io che Tommaso che Danilo pensavamo di poterne fare a meno
> e di rimettere tutte le decisioni all'assemblea. Ci sarebbe stato invece un
> gruppo di coordinatori che avrebbe consentito tecnicamente all'intera
> assemblea di poter essere sempre operativa dal punto di vista decisionale.
> Dai uno sguardo al wiki.
> [...]

la mia impressione e' che si stiano mettendo troppe energie
nell'elaborazione del modello dell'associazione rispetto a quelle
impiegate per interagire con le persone che in italia vogliono
utilizzare le licenze libere. ripeto: e' la mia impressione.

ciao
pinna