[Cc-it] Re: bozza gilardi cancellata dal wiki

Ado Pieretti cc a copyzero.org
Lun 16 Ago 2004 16:20:10 EDT

creatives a attivista.com Scrive:

> Detto questo chiedo in che maniera si ha intenzione di discutere lo
> statuto proposto da Gilardi.
> Io ho giÓ espresso la mia opinione.
> Senza una versione html e senza il wiki penso sia davvero arduo.
> Questa Ŕ solo una mia opinione.

*Se ho capito bene*, Alberto non avrÓ nessun problema a fornire un file in
pdf che, sebbene protetto, possa essere visualizzato anche con versioni di
Acrobat precedenti alla 6.0 (che dal web non Ŕ possibile scaricare in modo
lecito se non acquistandola).
Per quanto riguarda l'editing dello statuto, Alberto ha chiesto di essere
*lui soltanto* a farlo direttamente (e la sua posizione credo sia ferma
:-D).
I membri potranno editare indirettamente lo statuto, mandando ad Alberto i
loro "emendamenti" tramite e-mail o mailing list. *Mi corregga* Alberto se
sbaglio: io ho capito questo.

Ciao, Ado.