[Cc-it] Re: bozza gilardi sul wiki

Alberto Gilardi alberto_gilardi a libero.it
Lun 16 Ago 2004 14:35:53 EDT

Non hai alcun diritto a violare un file protetto.
Il tuo, oltre che essere una scortesia, è un reato penale.
Se non ci credi, chiedi una consulenza.
Il rispetto degli altri e dei loro diritti è indispensabile in qualunque
forma di collaborazione.

> Chiedo scusa a Gilardi se gli ho cracckato lo statuto (era protetto),
> ma si trattava di renderlo accessibile a tutti. :-D
> Lo trovate qui:
> http://www.costozero.org/zar/proposta_statuto_CC.ita.zip
> Non appena Danilo o LORENZO (prima l'ho chiamato erroneamente Tommaso
> :-D), lo mettono su cc.ita lo elimino da costozero.org.
> Chiaramente può essere convertito in html o txt ed essere messo sul
> wiki ma non sarò io ad assumermi questa responsabilità! :-)

Non esiterò ad agire nelle sedi opportune, se persisterai nei tuoi
comportamenti illeciti.

-Alberto Gilardi-