[Cc-it] Re: bozza gilardi sul wiki

Alberto Gilardi alberto_gilardi a libero.it
Lun 16 Ago 2004 14:31:03 EDT

Come ho detto e ripetuto:
NON VOGLIO CHE LA MIA PROPOSTA DI STATUTO SIA PUBBLICATA SUL WIKI.
Il mio punto di vista  stato espresso chiaramente.
Potete essere di opinione contraria, ma il vostro comportamento non  in
alcun caso giustificabile.
Vi chiedo ancora una volta di rispettare il mio lavoro e le mie opinioni.
Non voglio essere costretto a far valere i miei diritti d'autore nei
vostri confronti,
ma se pensate che abbia delle remore ad agire nelle sedi opportune,
siete in torto.
vi chiedo per l'ultima volta di eliminare immediatamente il file dal wiki.

-Alberto Gilardi-