[Cc-it] Re: Richiesta di info su statuto gilardi

Ado Pieretti cc a copyzero.org
Lun 16 Ago 2004 11:39:34 EDT

Un Consiglio Direttivo composto da 5 membri che dura in carica 3 anni credo
che sia l'aspetto che pił verrą criticato, Alberto.
Dovremmo incominciare a discutere da qui: visto che si tratta di un aspetto
sostanziale. Sia io che Tommaso che Danilo pensavamo di poterne fare a meno
e di rimettere tutte le decisioni all'assemblea. Ci sarebbe stato invece un
gruppo di coordinatori che avrebbe consentito tecnicamente all'intera
assemblea di poter essere sempre operativa dal punto di vista decisionale.
Dai uno sguardo al wiki.
Sul punto cosa pensano gli altri membri della lista???