[Cc-it] Re: Proposta di Statuto per Creative Commons Italia.

Lun 16 Ago 2004 09:42:11 EDT

Ho caricato il file zip di gilardi all'indirizzo
http://creativecommons.it/gilardi.zip

Io non riesco ad aprirlo, l'acrobat mi segnala "il decodificatore non è in
grado di decodificare questo documento".

Provate ad aprirlo voi e fatemi avere una copia html.

Ps: stiamo "combattendo" con il server per attivare le funzioni che ci
occorrono.
Mi scuso perciò se ancora non dico la mia su tutto il nuovo sviluppo.

Ringrazio Gilardi per il lavoro svolto, sono certo che il suo contributo
sarà fondamentale.

Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org