[Cc-it] Re: Proposta di Statuto per Creative Commons Italia.

Alberto Gilardi alberto_gilardi a libero.it
Lun 16 Ago 2004 09:16:40 EDT

Ado Pieretti ha scritto:

> Ma è proprio per una questione di rispetto delle opinioni altrui che
> evidentemente si pone il problema no? :-)
> Se il wiki anche da un punto di vista tecnico ti è ostile, perchè non
> metti lo statuto su uno spazio web tuo e metti un link in mailing
> list? Che dici? Potrebbe andar bene come compromesso? :-) Così nessuno
> potrà editare il tuo lavoro e al tempo stesso farai leggere a tutti
> quelle 22 pagine, in relazione alle quali ti faccio i miei complimenti
> e ringraziamenti (perché, come mi dicevi in privato, si è trattato di
> un lavoro che ti è costato non poca fatica).
> [...]

Credo che lo la mia bozza sia in corso di upload sul sito
www.creativecommons.it
Credo sia il "luogo" migliore dove pubblicare materiale relativo ad una
futura associazione CCit.

Ciao

-Alberto Gilardi-