[Cc-it] Proposta di Statuto per Creative Commons Italia.

Alberto Gilardi alberto_gilardi a libero.it
Lun 16 Ago 2004 08:35:59 EDT

Lorenzo De Tomasi ha scritto:

> Ti invito a pubblicare la bozza di statuto sul wiki, in modo tale da
> renderlo modificabile e commentabile come tutte le altre proposte.
> Trovi il wiki all'indirizzo http://www.creativecommons.it/wiki/

Le ragioni per cui la proposta non sarà pubblicata sul wiki sono già
state esposte:

Questo è il mio punto di vista, e il mio metodo di lavoro. Vi prego di
rispettarlo.
In qualunque tipo di associazione o di semplice collaborazione, il
rispetto delle opinioni altrui è fondamentale.
Secondariamente, come ho scritto, salvando la bozza in formati diversi
(html o txt) salta la numerazione progressiva degli articoli, ed anche
tutti i rimandi interni, e non ho il tempo di rieditare tutta la
proposta solo per pubblicarla sul wiki, e, a parte ciò, come ho scritto,
non credo che il wiki sia lo strumento migliore per questo genere di
documenti.
Si può essere in disaccordo con questa mia opinione, ma spero vogliate
rispettare i miei sforzi, così come io ho sempre rispettato i vostri.
Grazie.

-Alberto Gilardi-