[Cc-it] Proposta di Statuto per Creative Commons Italia.

Lun 16 Ago 2004 06:52:45 EDT

Lunedì, 16 Ago 2004, alle 09:44 Europe/Rome, Alberto Gilardi ha scritto:

> Speravo di inviare la proposta in formato html alla lista, ma non ci
> sono riuscito, perché saltava la numerazione progressiva degli
> articoli,
> e a parte ciò avrebbe superato il limite di kb consentito da ibiblio.
> Pertanto ho inviato la proposta in formato pdf a Lorenzo e a Danilo,
> perché la pubblicassero sul sito.
> Prego pertanto la lista di fare momentaneamente riferimento al sito
> http:\www.creativecommons.it\

Ti invito a pubblicare la bozza di statuto sul wiki, in modo tale da
renderlo modificabile e commentabile come tutte le altre proposte.
Trovi il wiki all'indirizzo http://www.creativecommons.it/wiki/

Grazie mille,
Lorenzo