[Cc-it] Re: Comitati scientifici e Gruppi locali

Dom 15 Ago 2004 09:54:41 EDT

Faccio riferimento a questo messaggio di Lorenzo
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-August/000947.html

Tutto sommato mi sembra una buona proposta.
Mi piace l'idea di "dislocare" geograficamente l'associazione come mi piace
l'idea di creare una struttura che impedisca la prevaricazione di un gruppo
su un'altro.

L'unico appunto che faccio concerne la durata della presidenza.
Due anni secondo me sono troppi.
Io opterei per un anno massimo, senza possibilitÓ di conferma se non dopo
uno o anche due anni.

Si potrebbe anche pensare ai "sei mesi", e, a rotazione, un esponente delle
diverse entitÓ locali farebbe da presidente.

Comunque, se ne riparla.

Concludo ribadendo il mio assenso e comunico, nuovamente, che domani
contatter˛ renomo per farci attivare le diverse funzionalitÓ delle quali
abbiamo bisogno per installare il software che gestirÓ la sezione di root.

Un saluto

Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org