[Cc-it] [Onlus] Il mio parere contro la quota associativa

Dott.Giovanni Bonenti veidt68 a interfree.it
Sab 14 Ago 2004 13:53:53 EDT

Il Sat, 14 Aug 2004 14:23:54 +0200
Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi a creativecommons.it> scrisse:

> Credo che donare denaro o collaborare non dovrebbe renderti
>  automaticamente socio.
>  Collaborare o fare una donazione dovrebbe essere una condizione
>  fondamentale per diventare socio?

Sono d'accordo con te, il mio concetto č un altro, ovvero l'associazione
_non č_ il fine ma uno strumento come il sito, la ml ecc.
Tale strumento viene chiamato in causa solo quando č necessario
interfacciarsi con soggetti che lo richiedano (istituzioni in genere).
Per tutte le altre attivitā (collaborazione, discussione, approvazione
di news, ecc.) non serve e per tale motivo non viene usato.

E' quello che intendevo prima per dire che l'iscrizione all'associazione
non č necessaria per collaborare alla attivitā di CC-it.

Ciao

Giovanni

--
Dott. Giovanni Bonenti