[Cc-it] virtual directory support

tom montrellune a teatre.com
Sab 14 Ago 2004 10:36:34 EDT

Date: Sat, 14 Aug 2004 15:46:34 +0200
From: creatives a attivista.com
Subject: [Cc-it] virtual directory support
To: cc-it a lists.ibiblio.org

Ho notato che la funzione "virtual directory support"  disabilitata.
Credo proprio, non vorrei sbagliarmi,  che sia ci che mi occorre per
effettuare le inclusioni da una directory esterna alla www.

Ergo: spero che il 16 Danieli di renomo non sia in vacanza.

Appena verr abilitata questa funzione preparo la sezione di root.
(php e xml)

In questa maniera il sito sar pronto per i primi di settembre...sempre
che
qualcuno ci dia una mano con la correzione delle traduzioni e con la
stesura
dei contenuti.

A tal proposito invito nuovamente la "comunit hanc" a ripostare le loro
traduzioni in un formato leggibile da tutti.
Va bene l'html o il normalissimo txt.

Un saluto

Danilo Moi

Approfitto di questa mail di Danilo per proporre una breve punto sullo stato delle traduzioni e degli altri contenuti del sito per evitare che se a settembre il sito Ŕ tecnicamente disponibile, non lo sia per contenuti.
Rapidamente bisognerebbe vedere cosa non Ŕ definitivamentre pronto, se colui che ne Ŕ originariamete incaricato Ŕ tuttora nella possibilitÓ di portalo a termine e se no breve redistribuzione del materiale.
Forse non Ŕ necessaria questa procedura, ma sicuramente Ŕ necessario portarea termine il lavoro.

Tom

Aconsegueix el_teu_email a teatre.com gratu¤tament a http://teatre.com
 :-))-: