[Cc-it] virtual directory support

Sab 14 Ago 2004 09:46:34 EDT

Ho notato che la funzione "virtual directory support" è disabilitata.
Credo proprio, non vorrei sbagliarmi,  che sia ciò che mi occorre per
effettuare le inclusioni da una directory esterna alla www.

Ergo: spero che il 16 Danieli di renomo non sia in vacanza.

Appena verrà abilitata questa funzione preparo la sezione di root.
(php e xml)

In questa maniera il sito sarà pronto per i primi di settembre...sempre che
qualcuno ci dia una mano con la correzione delle traduzioni e con la stesura
dei contenuti.

A tal proposito invito nuovamente la "comunità hanc" a ripostare le loro
traduzioni in un formato leggibile da tutti.
Va bene l'html o il normalissimo txt.

Un saluto

Danilo Moi
http://www.attivista.com