[Cc-it] associazione: proposte e riflessioni

Andrea Glorioso sama a miu-ft.org
Gio 12 Ago 2004 12:48:57 EDT

    > In ogni caso credo che prima di iniziare la fase "associazione"
    > sarebbe il caso di finire quella "sito" invece di lasciare tutto
    > il lavoro a chi fin'ora lo ha portato avanti.

Ognuno si occupa di cio` che ritiene piu` importante.

Personalmente non considero  la risorsa "sito" prioritaria,  senza con
questo nulla togliere al lavoro finora  svolto.  Per altro non mi pare
che sia stata ancora risolta  la questione dell'utilizzo del marchio -
se mi   sbaglio  correggetemi, perche` ultimamente   sono  stato molto
impegnato e ho  avuto poco  tempo  per  seguire da  vicino le  vicende
relative.

Ciao,

--
Andrea Glorioso             sama a miu-ft.org         +39 333 820 5723
	      Conquering the world for fun and profit