[Cc-it] Re: associazione: proposte e riflessioni

Andrea Glorioso sama a miu-ft.org
Gio 12 Ago 2004 12:46:53 EDT

    > Vero.  E se mi chiedi se " possibile creare un progetto
    > "consistente" senza avere nessuna o quasi risorsa economica" (mi
    > riferisco al tuo nuovo link), ti rispondo: s. ;-)

Puoi rendere partecipi anche gli altri membri della lista del
significato recondito di questo scambio tra te e Danilo?

Di cosa state parlando?

Ciao,

--
Andrea Glorioso             sama a miu-ft.org         +39 333 820 5723
	      Conquering the world for fun and profit