[Cc-it] Re: associazione: proposte e riflessioni

Andrea Glorioso sama a miu-ft.org
Gio 12 Ago 2004 12:45:47 EDT

    > Tasse d'iscrizione?  Io ci andrei molto ma molto piano.

    > 100 euro??  100 euro sono due giorni di lavoro per un bel po' di
    > gente (ammesso che si abbia un lavoro)

Molte associazioni prevedono delle eccezioni sulle quote di iscrizione
per chi puo` dimostrare di essere privo di impiego.

In ogni  caso,  due giorni  di lavoro (uno  se consideriamo  che io ho
parlato di 50-100) nell'arco di un anno non  mi paiono francamente una
richiesta   inaccettabile  per   un'associazione  che si    pone degli
obbiettivi come quelli che sono girati in questa lista finora.

Ciao,

--
Andrea Glorioso             sama a miu-ft.org         +39 333 820 5723
	      Conquering the world for fun and profit