[Cc-it] [Approvazione notizia] La licenza sampling cambia nome

Gio 12 Ago 2004 10:57:35 EDT

Ho abbreviato la notizia, mantenendo inalterato il contenuto
informativo.
In particolare ho trasformato la prima riga in una sorta di abstract e
tolto alcune espressioni ridondanti.
Credo che la prima riga riassuntiva della notizia sia una buona prassi
da rispettare.
Spero che i cambiamenti siano apprezzati :-)

Un abbraccio,
Lorenzo